Laboratorio di lettura espressiva. Aperte le iscrizioni

Pubblicata il 16/12/2017

Sono aperte le iscrizioni per il laboratorio di lettura espressiva promosso dall’assessorato alla cultura e tenuto dall’attore, regista e doppiatore Tito Pavan.

Il corso, articolato in 6 serate, insegna, attraverso la pratica e il confronto, come usare la voce ed i gesti per parlare in pubblico e interpretare poesie, racconti, copioni, fiabe, documenti e relazioni.

Le esercitazioni pratiche verranno effettuate su testi proposti sia dall’insegnante che eventualmente dagli allievi. Sarà a disposizione anche una postazione di supporto tecnico (pc, scheda audio, microfono) per un concreto riscontro pratico.

Quota di partecipazione: 85,00 Euro
6 incontri settimanali di un’ora e mezza ciascuno DA MARTEDÌ 23 GENNAIO 2018, ore 20.45 presso Villa Campello, via Tiso 12, Camposampiero.

La quota andrà versata in un’unica soluzione in occasione della prima lezione
Serata gratuita di presentazione lunedì 15 gennaio 2018, ore 20.45, villa Campello

Ufficio Cultura: 049 5792082 - cultura@comune.camposampiero.pd.it
Biblioteca Comunale: 049 9300255 - bibliotecacsp@libero.it