Carnevale a Camposampiero | Domenica 9 febbraio 2020 la grande festa colora il centro storico

Pubblicata il 05/02/2020

Cresce l’attesa per il tradizionale appuntamento con il Carnevale a Camposampiero, uno dei primi in programma nel territorio.

Domenica 9 febbraio 2020, lungo le vie cittadine, si terrà infatti la colorata sfilata di carri allegorici e maschere con partenza dal piazzale della stazione e arrivo in Piazza Castello.

Il cuore della manifestazione sarà nel centro storico e si spera che il meteo dia una mano per riempire le piazze e le strade di suoni, colori e allegria.

Il programma prevede alle 14.00 un’esibizione musicale dell’Accademia Filarmonica.

Alle 14.30 la grande apertura della sfilata con numerosi carri al via, uno più divertente ed originale dell’altro, provenienti anche da fuori provincia, che aggiungeranno un tocco artistico alla manifestazione.

Alle 17.00, infine, in piazza Castello, estrazione biglietti Lotteria di Carnevale e consegna gadget.

Presentazione della sfilata a cura di Simone & Paolo

È quindi il caso di dire: preparate maschere e coriandoli… il carnevale sta arrivando!

Organizzazione a cura del Comune e della Pro Loco di Camposampiero

Si ringraziano: Botteghe in Festa, Comitato Centoni, Comitato Muson Vecio, Botteghe in Festa, Protezione Civile; Comitato Babelli ferrari, Comitato Casere, Noi Voi Tutti Insieme, Comitato Ungaretti Pasubio, Mivao- Vado di Corsa  e i numerosi sponsor della manifestazione.

Allegato Carnevale2020.JPG 215.89 KB