Città di Camposampiero
portale istituzionale

Seguici su

CHIARIMENTI SULLE MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA PER BUONI SPESA ALIMENTARI EMERGENZA COVID-19 - ANNO 2021

Pubblicata il 27/01/2021
Dal 27/01/2021 al 01/02/2021

In considerazione delle richieste di chiarimenti pervenute sulle modalità di presentazione della domanda per l’assegnazione di buoni spesa per acquisto di generi alimentari e beni di prima necessità per emergenza Covid-19, di cui all’Avviso Pubblico prot. n. 1783 del 22/1/2021, si forniscono le seguenti precisazioni:
 
Va presentata una sola domanda per ciascun nucleo familiare.

La domanda va presentata con una sola modalità: o mediante WEB, o alla mail dedicata (quest’ultima esclusivamente per coloro che si trovino nell’impossibilità di accedere al WEB). In caso di presentazione della stessa domanda sia mediante WEB, sia alla mail dedicata, sarà presa in considerazione solo quella presentata mediante WEB.

Assieme alla domanda va sempre inviata la scansione completa (fronte e retro) del documento di riconoscimento in corso di validità del richiedente.

I documenti inviati devono essere compilati in modo completo ed in maniera leggibile.

Si raccomanda di indicare sempre nella domanda il proprio indirizzo mail, per eventuali comunicazioni da parte degli Uffici.

La domanda va sempre firmata, a pena di esclusione dalla procedura, sia se presentata mediante WEB, sia se inviata alla mail dedicata.

Va indicato come “reddito marzo” solo il reddito percepito nel mese di marzo (e non la somma dei redditi da gennaio a marzo) e come “reddito novembre” solo il reddito percepito nel mese di novembre (e non la somma dei redditi da gennaio a novembre).

Va inserito il reddito dell’intero nucleo familiare richiedente.

Se si percepiscono ammortizzatori sociali (es. cassa integrazione, NASpI, ecc…) o forme di sostegno al reddito (es. Reddito o Pensione di Cittadinanza, Contributi comunali, ecc…) vanno indicati tra i redditi. 
 

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto