LAVORI BORGO TRENTO TRIESTE - MODIFICA TEMPORANEA VIABILITA'

Pubblicata il 29/04/2021

IL SINDACO

Rende noto a tutti i concittadini che dal giorno 3 maggio 2021 al giorno 1 settembre 2021 verrà istituito il senso unico in direzione di marcia sud-nord lungo la SR 307 dal km 19+100 al km 19+250 trattasi di borgo Trento e Trieste, nel tratto di strada compresa fra l’intersezione di via Filippetto e di contrà Sant’Anna, per consentire l’esecuzione dei lavori di “Riqualificazione di borgo Trento e Trieste”.

I veicoli provenienti da Nord (Castelfranco Veneto) diretti verso Est (Noale, Massanzago) verranno deviati lungo la SP 44 (via cà Boldù, via Guizze) in corrispondenza della nuova rotatoria con segnaletica in loco fino a via Zingarelle per ricondursi alla SP 31 (via Straelle);
I veicoli provenienti da Nord (Castelfranco Veneto) diretti verso Sud (Padova, San Giorgio delle Pertiche) verranno deviati in via Sant’Antonio, via Corso, via Pasubio, corso Martiri delle Foibe.
Sono state previste due nuove fermate degli autobus di linea direzione Castelfranco Veneto-Padova in via Vivaldi (parcheggio) ed in via Bonora all’altezza del civico 3 (ex scuole “Ruzza”).
Gli inevitabili disagi alla circolazione sono necessari per consentire di lavorare in sicurezza per la nuova, attesa opera che rinnova borgo Trento e Trieste e riqualifica il centro storico di Camposampiero.
Dalla residenza Municipale, lì 29.04.2021

Il SINDACO