Al via anche quest'anno il progetto "Ci sto? Affare fatica!"

Pubblicata il 04/06/2021

Anche quest'anno, nell'ambito dei Piani di Intervento in materia di Politiche Giovanili Regione Veneto. - Piani di intervento nel contesto delle iniziative «CAPACITANDOSI» - DGR 1362 del 23 settembre 2019 e «CAPACITAZIONE» - DGR 1563 del 17 novembre 2020 è stato finanziato il progetto rivolto ai giovani "Ci sto? Affare fatica".

COSA?
Un progetto che stimola i giovani alla cura dei beni comuni, alla cittadinanza attiva e alla valorizzazione del tempo estivo

CHI?
Gruppi di dieci ragazzi dai 14 ai 19 anni, residenti nel Comune di Camposampiero, affiancati da un giovane volontario (TUTOR) e alcuni volontari adulti (HANDYMEN)
👷‍♂️👷‍♀️ impegnati a (ri)dare nuova vita agli spazi della socialità!

Iscrizioni aperte dal 3 giugno ore 12:00 collegandosi al sito www.cistoaffrefatica.it
Info: cel. 333 8788950 | email: carovana@cistoaffarefatica.it | sito per le iscrizioni on-line: www.cistoaffarefatica.it | pagina ufficiale Facebook: Ci sto? Affare fatica
Comune di Camposampiero, ufficio scuola 0495792082. scuola@comune.camposampiero.pd.it
Con i Comune di Borgoricco, Campodarsego, Campodoro, Carmignano di Brenta, Cittadella, Curtarolo, Fontaniva, Galliera Veneta, Gazzo, Grantorto, Loreggia, Massanzago, Piazzola sul Brenta, Piombino Dese, San Giorgio delle Pertiche, San Giorgio in Bosco, San Martino di Lupari, San Pietro in Gu, Santa Giustina in Colle, Tombolo, Trebaseleghe, Vigodarzere, Vigonza, Villa del Conte, Villanova di Camposampiero, e le cooperative Jonathan, Carovana e Impronte e lo sponsor UnipolSai Assicurazioni.

Allegato Volantino CI STO AFFARE FATICA-CAROVANA.jpg 2.74 MB