Pubblicazione rendiconto raccolta fondi sul conto corrente attivato per l’emergenza Covid-19

Pubblicata il 16/06/2021
Dal 16/06/2021 al 16/08/2021

Viene pubblicato in data odierna il rendiconto della raccolta fondi sul conto corrente attivato dal Comune di Camposampiero a sostegno del contrasto all’emergenza epidemiologica da COVID-19. Con l’occasione il Sindaco e l’Amministrazione Comunale desiderano ringraziare i cittadini, le famiglie e le ditte che hanno effettuato nei mesi scorsi donazioni grandi e piccole sul conto corrente dedicato all’emergenza COVID-19 e che in tal modo, con la loro generosità e solidarietà, hanno dato l’opportunità di aiutare famiglie in difficoltà. Un ringraziamento particolare va anche alla Caritas, che con il suo prezioso supporto per la gestione degli aiuti ha consentito di rendere concreto ed efficace per queste famiglie il sostegno che i nostri cittadini hanno dato con le loro donazioni.

Si allega il rendiconto della raccolta fondi.

Allegato doc00739320210616170014.pdf 891.63 KB

Categorie comunicazione