Il Circolo Filatelico Numismatico di Camposampiero festeggia i 25 anni di attività | Al Teatro Ferrari una mostra e la presentazione dell’annuario

Pubblicata il 16/05/2022

Il Circolo Filatelico Numismatico di Camposampiero festeggia i 25 anni di attività e lo fa in grande stile con una mostra e con la presentazione del libro annuario stampato per festeggiare i 25 anni di attività del circolo (1995-2020).

L'inaugurazione della mostra, ospitata nel foyer del Teatro Ferrari, via Palladio1, si terrà sabato 21 maggio, alle ore 10, alla presenza del sindaco di Camposampiero, Katia Maccarrone e del presidente del circolo, Pierino Silvestrini, che introdurranno l’iniziativa. Saranno inoltre presenti per illustrare l’esposizione padre Paolo Floretta, in rappresentanza della Basilica del Santo, e altre autorità e collezionisti.

La mostra spazia a 360 gradi nelle varie sezioni del collezionismo (filatelia, oggettistica, cartoline, numismatica, erinnofilia, stampe, mappe, quadri ecc.), con particolare riferimento a Camposampiero e al Santo. Nell'occasione sarà presentato il libro annuario in cui i soci si raccontano e approfondiscono il tema del collezionismo in quasi tutte le sue forme.

L’iniziativa è realizzata in collaborazione con la Pro loco di Camposampiero ed ha il patrocinio della Città di Camposampiero.

Orario mostra

Sabato e domenica