Comunicazione agli operatori economici: passaggio a modalità di sola consultazione della Piattaforma Albo Fornitori ed attivazione nuova Piattaforma per Acquisti Telematici

Pubblicata il 16/02/2024
Dal 16/02/2024 al 15/04/2024

Si comunica che la Piattaforma "Albo Fornitori" presente sulla homepage del sito comunale a decorrere dalla data odierna entra automaticamente in modalità di sola consultazione fino al giorno 30 marzo 2024 e non sarà possibile, pertanto, effettuare alcuna nuova operazione sulla Piattaforma stessa.
Fino a tale data la modalità di sola consultazione risulterà attiva e sarà possibile per gli utenti accedere al sistema per salvare, in completa autonomia, i dati presenti. Successivamente a tale data la Piattaforma sarà disattivata.
Contestualmente, si comunica che è stata attivata la nuova Piattaforma di approvvigionamento digitale TUTTOGARE PA, alla quale sarà possibile accedere e registrarsi collegandosi al link https://comunecamposampiero.tuttogare.it