Città di Camposampiero
portale istituzionale

Seguici su

Nuovo sistema telefonico del Comune di Camposampiero

Pubblicata il 28/03/2012

Dal giorno 27 marzo 2012 è attivo il risponditore automatico di cortesia: un dispositivo che, senza la presenza di un centralinista, smista e invia le chiamate agli uffici prescelti.

Il numero di centralino è il consueto 049 9315211

Dopo aver composto il numero di centralino, una "voce guida" elenca i numeri da digitare per essere collegati con i vari servizi: segreteria, demografici, manutenzioni/patrimonio, urbanistica/edilizia privata/ambiente, lavori pubblici, ragioneria/tributi, servizi sociali, protocollo, cultura/scuola/sport.

Una volta individuato il servizio, la voce guida al numero da digitare per collegarsi con l’ufficio desiderato, ad esempio l’ufficio commercio della segreteria oppure l’ufficio elettorale dei servizi demografici, ecc.
Se l’ufficio richiesto è chiuso al pubblico, si attiva automaticamente un messaggio nel quale vengono indicati gli orari d’apertura dell’ufficio stesso, lasciando comunque la possibilità di parlare con un operatore, se disponibile.

Nel caso in cui risulti difficoltosa la scelta del numero da digitare, o per richieste di informazioni che non competono a nessun ufficio proposto, può essere scelta l’opzione 0 - ufficio relazioni con il pubblico - oppure attesa in linea per parlare con l’operatore.

Se tutti gli uffici sono chiusi al pubblico e nessun operatore è in servizio, è possibile lasciare un messaggio che sarà ascoltato e indirizzato all’ufficio competente, alla riapertura degli uffici.
 
 


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto