“Garanzia Giovani” - Piano Europeo per la lotta alla disoccupazione giovanile - Opportunità di lavoro, formazione ed apprendistato per gli under 30

Pubblicata il 27/06/2014

I giovani residenti o domiciliati nel Veneto di età compresa tra i 15 ed i 29 anni, che non siano impegnati in un’attività lavorativa o in un percorso scolastico o formativo possono aderire al progetto “Garanzia Giovani” registrandosi sul sito www.garanziagiovani.gov.it.
Il progetto, promosso dalla Regione Veneto nell’ambito del Piano Europeo per la lotta alla disoccupazione giovanile, offre interessanti opportunità di lavoro, formazione ed apprendistato.
A tale scopo la Regione del Veneto ha già attivato la rete degli Youth Corner, sportelli che svolgeranno i servizi di accoglienza, informazione, avvio ai servizi.
L’elenco degli Youth Corner è disponibile sul portale www.garanziagiovaniveneto.it .
Per ulteriori informazioni:

www.cliccalavoroveneto.it