TARIFFE IN VIGORE NELL'ANNO SCOLASTICO 2018/2019
SERVIZIO MENSA ALUNNI SCUOLA PRIMARIA SEZIONE TEMPO PIENO
Il costo del buono pasto è di € 4,30 per il primo e secondo figlio e di € 2,15 per il terzo figlio.
SERVIZIO MENSA ALUNNI SCUOLA DELL'INFANZIA DI RUSTEGA
Da versare al Comitato genitori di Rustega:
€ 41,00 mensili relativamente alla mensa (acquisto cibo per pasti) per 9 mesi da ottobre a giugno suddivisi in tre rate ottobre/gennaio/aprile;
5,005 € 5,00 mensili in caso di assenze superiori a 30 giorni consecutivi, con certificato medico;
€ 5,00 mensili se un bambino non usufruisce della mensa scolastica;
detrazione del 50% per il terzo figlio frequentante la Scuola dell’Infanzia di Rustega.
Da versare al Comune di camposampiero:
€ 160,00 all’anno, suddivisi in due rate da € 80,00 ciascuna (tale somma serve per coprire una parte dei costi relativi al personale e al consumo di energia elettrica, acqua, gas per funzionamento cucina).
SERVIZIO TRASPORTO ALUNNI SCUOLA DELL’INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO
€ 220,00 Corsa di andata e ritorno
€ 140,00 Una sola corsa
Famiglia con tre figli che usufruiscono del trasporto: il terzo figlio non paga.
La tariffa è annuale ed indipendente dall’effettivo e continuativo utilizzo del servizio e dovrà essere corrisposta in un’unica soluzione entro il mese di Agosto.
Regolamento servizio mensa Scuola Primaria
Modulistica per l'adesione al servizio mensa Scuola Primaria e Scuola Infanzia
Regolamento servizio trasporto scolastico
Modulistica per l'adesione al servizio di Trasporto Scolastico
Modalità di pagamento del servizio di trasporto scolastico
Istituto Comprensivo Parini