ATTENZIONE NUOVO IBAN TESORIERE- CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER COPERTURA N. 1 POSTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI ISTRUTTORE TECNICO CAT. C PRESSO IL SETTORE URBANISTICA EDILIZIA

Pubblicata il 04/01/2019
Dal 04/01/2019 al 14/01/2019

ATTENZIONE NUOVO IBAN TESORIERE- CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI ISTRUTTORE TECNICO CAT. C PRESSO IL SETTORE URBANISTICA, EDILIZIA PRIVATA, AMBIENTE, PATRIMONIO

Si comunica che dal 1° gennaio 2019, a seguito del cambiamento del Tesoriere Comunale, i candidati che vorranno effettuare il pagamento del contributo di partecipazione di € 10,00 a mezzo bonifico bancario dovranno utilizzare il seguente codice IBAN IT66 I 03069 12117 100000046451 (la quinta è una i) aperto presso INTESA SAN PAOLO SPA in sostituzione del codice IBAN riportato nel bando.
A tutti coloro che avessero effettuato il pagamento a mezzo Bonifico utilizzando le coordinate riportate nel bando, si richiede di verificare se lo stesso non sia stato stornato dal momento che i versamenti con valuta dal 01.01.2019 verranno respinti dal Tesoriere Comunale uscente.
Rimane confermata la modalità di pagamento a mezzo bollettino postale come riportato nel bando.