Città di Camposampiero
portale istituzionale

Seguici su

SAPORI SOTTO LE STELLE Degustazioni, musica, intrattenimento. L’appuntamento con l’edizione 2016 è sabato 30 luglio in villa Campello

Pubblicata il 25/07/2016
Dal 30/07/2016 al 30/07/2016

Sapori sotto le stelle
Degustazioni, musica, intrattenimento 
L’appuntamento con l’edizione 2016 è sabato 30 luglio in villa Campello
 
Dopo l’ottima accoglienza ottenuta nelle scorse estati, torna Sapori sotto le stelle, l’appuntamento di mezza estate organizzato dalla Pro Loco di Camposampiero.  
Il connubio tra prodotti tipici, piatti della tradizione veneta e intrattenimento è una delle carte vincenti che il nostro territorio può giocare per attirare visitatori e potenziali clienti. 
Partendo da questo presupposto la Pro Loco di Camposampiero, in collaborazione con il Comune ed alcune aziende del luogo, propone l’iniziativa Sapori sotto le stelle, una serata da vivere in compagnia, nella barchessa e nel parco di villa Campello. 
L’appuntamento è per sabato 30 luglio, dalle 19.30 nella barchessa e nel parco di villa Campello. E non è un caso che, una dimora in cui è ancora evidente l’originaria destinazione agricola di alcuni spazi, ospiti una iniziativa in cui la riscoperta delle tradizioni e dei sapori del territorio ma anche il “gusto di stare assieme” rivestono un significato particolare. 
La serata del 30 luglio, dedicata ai sapori del mare prevede: ricco aperitivo di benvenuto, insalata di mare, frittura mista con patatine e polenta, vino ed acqua, macedonia. 
Ma l’altra attrazione della serata sarà l’intrattenimento musicale, assicurato dalla Flamingo Band: l’ingrediente in più per coniugare i piaceri della buona tavola con la gioia di stare insieme.
 
Info e prenotazioni:
Pro Loco di Camposampiero Tel. 049 9301264 – proloco.cspiero@libero.it
Contributo serata € 12

Guarda il volantino allegato.


 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Immagine.png 612.77 KB

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto