Terremoto. Attivato dalla Federazione dei Comuni del Camposampierese un conto corrente per gli aiuti. Grazie a tutti i cittadini che contribuiranno con la loro generosità!

Pubblicata il 30/08/2016

E’  attivo un conto corrente dedicato agli aiuti per i terremotati del centro Italia, presso Banca Monte dei Paschi di Siena, filiale di Camposampiero, IBAN IT 76 T 01030 62430 000001260756.
Lo ha attivato la Federazione dei Comuni del Camposampierese, venendo incontro alla richiesta di cittadini e associazioni che vogliono esprimere concreta solidarietà alle popolazioni coinvolte.
Le notizie che giungono drammaticamente sulle conseguenze del sisma stanno suscitando una gara di solidarietà.
“Il mio invito ai cittadini di Camposampiero – commenta il sindaco Katia Maccarrone - è quello di utilizzare questo strumento per inoltrare un’offerta, anche piccola, che insieme alle altre ci consentirà di contribuire in modo significativo.
In questo momento la Protezione Civile del Distretto del Camposampierese è pronta a partire per le zone colpite dal sisma, in sintonia con il coordinamento della Regione e della Provincia. I volontari sono mobilitati e attendono disposizioni. A loro va il nostro ringraziamento per la disponibilità e per quanto faranno.”

Per ulteri0ori informazioni consultare il sito della Federazione dei Comuni del Camposampierese