Presentata alla stampa la 23° Edizione del Premio Camposampiero - Nel ricordo di Turoldo due settimane di poesia, cultura e spettacolo

Pubblicata il 22/11/2016
Dal 11/12/2016 al 11/12/2016

“Un programma all’altezza della tradizione per la più prestigiosa manifestazione culturale cittadina”. Con queste parole il sindaco di Camposampiero, Katia Maccarrone, ha presentato alla stampa la 23° edizione del Premio Camposampiero, concorso nazionale di poesia religiosa fondato nel 1972.
“Si tratta di un’iniziativa di alto livello qualitativo, che nel corso dei decenni ha promosso in modo originale e autorevole questo particolare linguaggio poetico”, ha aggiunto il sindaco, che ha sottolineato come l’edizione 2016 sia dedicata al ricordo di padre David Maria Turoldo che per un decennio fu presidente della giuria, oggi presieduta da Antonia Arslan.
Ricchezza e varietà del programma sono stati sottolineati anche da Fabio Argenti, del Lions Club Camposampiero che organizza l’iniziativa fin dalla prima edizione, dalla presidente del comitato organizzatore Raffaella Pagetta e dalla consigliera comunale Greta Ponticello, che hanno ringraziato i componenti del comitato e gli sponsor.

Allegato Pieghevole_Premio_Poesia_Religiosa.pdf 2.02 MB
Allegato COMUNICATO STAMPA PREMIO 2016.pdf 45.24 KB