Natale con Voi. Al via la 12^ edizione della rassegna di cultura e spettacolo - Comune, Pro Loco, Associazioni, Commercianti insieme per un Natale più vivo

Pubblicata il 30/11/2016
Dal 03/12/2016 al 29/01/2017

Non si sono ancora spenti i riflettori sulle iniziative degli “Incontri d’Autunno” che già si accendono le luci sulla dodicesima edizione di “Natale con Voi”, la rassegna di cultura, spettacolo, folklore e solidarietà organizzata da Comune e Pro Loco, in collaborazione con associazioni e commercianti, che animerà la città durante il periodo natalizio, fino al 29 gennaio.

Ad aprire la rassegna, sabato 3 dicembre, l’Orchestra Popolare delle Dolomiti, che eseguirà  Concier di Testa, un concerto imperdibile di brani strumentali e canzoni del repertorio tradizionale dell’area alpina Ferrari,
L’appuntamento, in programma alle ore 21,00 presso il Teatro Ferrari, è inserito nella stagione di musica e teatro recentemente inaugurata da La Piccionaia presso il teatro cittadino.

Ricco e articolato il programma della rassegna con 14 appuntamenti che, nel primo periodo, si alterneranno con gli eventi della 23° edizione del Premio Camposampiero.

Musica, teatro, letteratura, mercatini di Natale, solidarietà, folklore saranno gli ingredienti dell’iniziativa che è frutto della collaborazione tra Comune, Pro Loco, associazioni cittadine, commercianti e scuole.

Comune di Camposampiero – Ufficio Cultura
Tel. 049 5792082 – 049 9300255 www.comune.camposampiero.pd.it