PEC CHIUSA da venerdì 7 a domenica 9 aprile 2017

Pubblicata il 15/03/2017
Dal 07/04/2017 al 09/04/2017

Si informa che la casella PEC (Posta Elettronica Certificata) del Comune di Camposampiero comune.camposampiero.pd@pecveneto.it dovrà restare chiusa dal 7 al 9 aprile 2017, per consentire la migrazione al nuovo gestore del dominio “pecveneto.it” individuato dalla Regione Veneto.

Si chiede pertanto agli utenti/fornitori di non inviare comunicazioni via PEC al Comune di Camposampiero nel periodo compreso tra venerdì 7 e domenica 9 aprile 2017, né di inviare fatture elettroniche al Sistema di Interscambio (SDI) nello stesso periodo, poiché saranno scartate dal sistema e in ogni caso non recapitate agli Uffici dell’Ente

In questo arco di tempo tutta la posta inviata alla casella PEC comune.camposampiero.pd@pecveneto.it sarà respinta e il mittente riceverà un messaggio di mancata consegna.

Nel predetto arco di tempo eventuali comunicazioni da recapitare con urgenza dovranno pertanto essere inviate via email ordinaria all’indirizzo info@comune.camposampiero.pd.it oppure via fax al n. 0499315200, o in alternativa dovranno essere consegnate a mano all’Ufficio Protocollo il giorno Venerdì 7 aprile, dalle ore 9 alle ore 12.30.

A partire da lunedì 10 aprile 2017 la casella PEC sarà di nuovo attiva senza variazioni di indirizzo, salvo diversa comunicazione che sarà pubblicata su questo sito.

L'Amministrazione si scusa anticipatamente con l'utenza per gli eventuali disagi provocati.