FORNITURA GRATUITA DEI LIBRI DI TESTO PER LA SCUOLA PRIMARIA ANNO SCOLASTICO 2019/2020

Pubblicata il 05/06/2019

Tutti gli iscritti alla scuola primaria ricevono gratuitamente i libri di testo che vengono forniti dal Comune di residenza anagrafica degli alunni.
In questi giorni verrà consegnata, direttamente a scuola, agli alunni residenti nel Comune di Camposampiero l’apposita cedola con l’elenco dei libri di testo per l’anno scolastico 2019/2020.
Bisognerà recarsi con la cedola presso qualsiasi rivenditore, a scelta della famiglia. Una volta ricevuti i libri ordinati, il genitore dovrà firmare la cedola per ricevuta e lasciarla presso il rivenditore che provvederà a consegnarla al Comune.

• Le famiglie degli alunni iscritti presso l’Istituto Comprensivo Parini ma non residenti a Camposampiero devono rivolgersi al proprio comune di residenza, chiedendo prima alla segreteria dell’istituto l’elenco dei testi;
  • Le famiglie degli alunni iscritti in una scuola fuori comune ma residenti a Camposampiero dovranno chiedere l’elenco dei testi scolastici alla scuola e successivamente recarsi all’ufficio scuola, presso Villa Campello, per ritirare la cedola.

Per qualsiasi informazione è possibile contattare l’ufficio scuola, tel. 049 5792082, email: scuola@comune.camposampiero.pd.it