Calcio a 7: Nazionale Italiana in raduno a Camposampiero (PD)

Pubblicata il 19/02/2021

Dopo quasi un anno di stop causa pandemia, torna in campo la Nazionale Italiana Calcio a 7 per atleti con cerebrolesione.
Da venerdì 19 a domenica 21 febbraioCamposampiero e Loreggia in provincia di Padova ospiteranno il primo raduno dell’anno che si svolgerà a porte chiuse.
Il Campo Comunale di Loreggia accoglierà i 12 Azzurri, convocati dal CT Simone Pajaro, provenienti dalle tre società sportive di riferimento: Calcio Veneto FD, Polisportiva Contesse e Torino FD.
Il programma tecnico delle due giornate è stato predisposto secondo tutte le disposizioni federali e governative in merito alle precauzioni per il contenimento del contagio da Covid-19.

Si ringraziano l’ ASD Savio 1971 e United Padova CSA 1924 che hanno messo a disposizione i campi di calcio ad uso gratuito.
Aderisce all'iniziativa il Tavolo dello Sport dei dieci comuni del Camposampierese.

Allegato Nazionale Calcio a 7.jpg 235.72 KB