ISCRIZIONI ASILO NIDO ANNO SCOLASTICO 2021/2022

Pubblicata il 01/03/2021

Le iscrizioni per l’anno scolastico 2021/2022 all’ Asilo comunale di Camposampiero si ricevono dal 01 marzo al 30 aprile 2021; per l’asilo nido rimane in vigore l’iscrizione mediante compilazione e presentazione dell’apposito modulo.

Si precisa che il modulo d'iscrizione, compilato in ogni sua parte, va firmato da entrambi i genitori, che devono corredare la domanda con:
  • Documento d'identità in corso di validità di entrambi i genitori;
  • Fotocopia vaccini (facoltativo - per agevolare le verifiche)
  • ISEE 2021 in corso di validità (facoltativo);
  • Reddito lordo dichiarato nell’anno 2020, relativo all’anno 2019 (facoltativo);

Vista la particolare situazione contingente la domanda può essere inviata via mail all'indirizzo: info@comune.camposampiero.pd.it oppure via PEC comune.camposampiero.pd@pecveneto.it. o compilata all’ufficio Servizi Sociali PREVIO APPUNTAMENTO (049/9315211 int. 7) e consegnata direttamente all’ufficio protocollo.

Per informazioni in merito alla presentazione della domanda e ai documenti da allegare si può contattare l’Ufficio Servizi sociali al numero 049/9315211 int. 7.

Modulo per l’iscrizione