Nuovo Regolamento edilizio comunale (REC) - Incontro per la presentazione ai professionisti

Pubblicata il 15/06/2021

Giovedì 24/06/2021 alle ore 10.00, presso la Sala Consiliare del Comune di Camposampiero, si svolgerà un incontro illustrativo del nuovo Regolamento Edilizio comunale (REC), adeguato allo schema di Regolamento Edilizio Tipo (Ret), in applicazione di quanto previsto dall’art.48 ter della LR. 11/2004.

L’Amministrazione Comunale intende illustrare ai professionisti (architetti, ingegneri, geometri, operatori del settore edilizio-urbanistico) la bozza di regolamento predisposta, preliminarmente all’approvazione in Consiglio Comunale che avverrà entro la fine del mese di Luglio.

L’incontro vuole essere un “tavolo di lavoro” per condividere i contenuti ed accogliere eventuali osservazioni e/o proposte.

Nei prossimi giorni, con ulteriore avviso, sarà messo a disposizione dei professionisti il file relativo alla bozza di Regolamento Edilizio, al fine di consentirne idonea lettura prima dell’incontro.
Poiché la sala consiglio comunale non potrà accogliere più di 30 persone, oltre ai componenti dell’Ufficio e ad alcuni Amministratori, si invita a confermare la propria presenza a mezzo mail (urbanistica@comune.camposampiero.pd.it), entro e non oltre martedì 22/06/2021 ore 12.00, indicando quanto segue:
  • oggetto mail: “RICHIESTA PARTECIPAZIONE INCONTRO PRESENTAZIONE REGOLAMENTO EDILIZIO”
  • dati partecipante: nome cognome, recapito telefonico, mail
In base alle richieste di partecipazione pervenute, si valuterà anche l’eventuale attivazione di collegamento on line.

L’ingresso alla sala avverrà dal lato sud della sede comunale (Piazza Castello).

Si ringrazia sin d’ora per l’eventuale partecipazione.

Il Sindaco                                                                   Il Responsabile dell’Ufficio Urbanistica
Katia Maccarrone                                                      Mirko Zampieri

Categorie comunicazione