Consultazione Bozza nuovo Regolamento edilizio comunale (REC)

Pubblicata il 18/06/2021

In vista dell’incontro di Giovedì 24/06/2021 alle ore 10.00, presso la Sala Consiliare del Comune di Camposampiero, dedicato ai professionisti (architetti, ingegneri, geometri, operatori del settore edilizio-urbanistico), nel quale sarà illustrata la bozza del nuovo Regolamento Edilizio comunale (REC), adeguato allo schema di Regolamento Edilizio Tipo (Ret), è possibile scaricare e consultare il testo dello stesso in allegato al presente avviso; nonché dalla sezione “Amministrazione trasparente / pianificazione e governo del territorio” del sito del Comune di Camposampiero.
Si ringrazia sin d’ora per l’eventuale partecipazione al suddetto incontro.

Il Sindaco                                                                   Il Responsabile dell’Ufficio Urbanistica
Katia Maccarrone                                                      Mirko Zampieri

Allegato RE_bozza_20210617.pdf 1.8 MB

Categorie comunicazione