Torna a Camposampiero "CareReady Mobile Diagnostic - La mammografia e l’ecografia gratuita"

Pubblicata il 19/10/2021

Il Comune di Camposampiero ha scelto di aderire all’iniziativa proposta da @WelfareCare dedicata alla prevenzione del tumore al seno:
il 30 ottobre p.v. torna a Camposampiero “CareReady Mobile Diagnostic” con la presenza di una clinica mobile (in Piazza Castello di fronte Municipio dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00).

Potranno partecipare all’evento tutte le donne dai 35 ai 49 anni, che abitano nel nostro comune e che non abbiano effettuato gli esami negli ultimi 12 mesi.

Le prenotazioni saranno disponibili nel sito welfarecare.org dal giorno 22 ottobre p.v. in mattinata. Sarà sufficiente prenotarsi selezionando una fascia oraria.

Scopri di più sull’iniziativa su welfarecare.org e nei loro canali social!

#welfarecare #prevenzione #iniziativesociali #saluteebenessere #tumorealseno #womenpower #supportiamoledonne #prevenzionedeltumorealseno

Allegato A4 stampa.png 3.67 MB

Categorie avviso