Città di Camposampiero
portale istituzionale

Seguici su

Il T.C. Monti festeggia la fine dei corsi - Piccoli tennisti crescono - A luglio in campo i campioni della racchetta nel III Torneo Nazionale Città di Camposampiero

Pubblicata il 20/06/2017
Dal 07/07/2017 al 16/07/2017

Estate tempo di bilanci per il T.C. Lotario Monti, storica associazione cittadina che promuove lo sport dei “gesti bianchi” a Camposampiero. Ed il bilancio è senz’altro positivo.
 
Si sono infatti conclusi i corsi che hanno avviato alla racchetta più di 35 bambini e ragazzi: un mix di emozioni prorompenti che ha invaso i rettangoli di terra rossa di via Giorgione in occasione della festa di fine anno in cui gli aspiranti tennisti, coadiuvati dagli istruttori del Monti hanno dato prova della loro abilità da fondo campo e sotto rete.
Una giornata di sport e amicizia che ha riportato in primo piano il valore formativo, educativo e sociale di una disciplina bellissima che allena il corpo quanto la mente.
       
Continua intanto l’impegno del club anche nel settore agonistico in cui si stanno distinguendo le formazioni impegnate nella Coppa Italia maschile, femminile, under 14.
Forte di una tradizione ormai consolidata il Monti organizza nel corso dell’anno tornei, sia maschili che femminili, che richiamano a Camposampiero le promesse del tennis nazionale.
Prossimo appuntamento in programma, la terza edizione del torneo nazionale “Città di Camposampiero - Memorial Roberto Gallo, categoria open maschile, in cui si cimenteranno alcuni tra i primi 50 giocatori d’Italia a partire dalla cat. 2.1. Il montepremi è di Euro 2.500,00,
L’appuntamento per gli appassionati è dal 7 al 16 luglio, tutti i giorni dalle 15 alle 23: un’occasione imperdibile per assistere a partite di grande livello, con ingresso libero e la possibilità di rifocillarsi nel fornitissimo bar del club.
Iscrizioni: tennismonti@gmail.com – Cell. 328.6672356.
 
Un discorso a parte merita infine il “Memorial Roberto Ballan”, giunto ormai alle fasi conclusive, che si disputa in ricordo di un indimenticabile uomo di sport, dove, più che lo spirito agonistico conta l’amicizia che è, in fondo, il valore aggiunto e la filosofia che ispira l’attività del Tennis Club Lotario Monti. 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Locandina Open maschile 2017.pdf 512.02 KB

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto