Sabato 8 luglio la notte bianca con gli artisti di strada e il trasformista Tomatis - Shopping Night, spettacoli, intrattenimento e ottimi acquisti!

Pubblicata il 23/06/2017
Dal 08/07/2017 al 08/07/2017

È uno degli appuntamenti clou dell’estate camposampierese, Shopping Night, la serata in cui la città chiude il centro storico al traffico e si fa bella proponendo il suo volto più vivace, fatto di attrazioni, spettacoli e negozi aperti fino a mezzanotte.

Un centro storico, quello della cittadina antoniana, che, se adeguatamente valorizzato, si rivela tra i più belli della provincia con i suoi palazzi storici e l’impronta medievale ancora evidente nelle torri, nelle ville e nel reticolo fluviale, cui si aggiunge una struttura di negozi ed esercizi pubblici che ne fanno un vero e proprio centro commerciale all’aperto.

Numerose le iniziative in programma che trasformeranno il centro storico in un palcoscenico all’aperto dove incontrarsi per assistere ad uno spettacolo, gustare qualcosa di buono o, alzare un calice in compagnia o, perché no, per fare degli ottimi acquisti: animazioni, spettacoli, degustazioni, concerti, gonfiabili per i più piccoli, verranno dislocati nelle vie e nelle piazze per offrire un’offerta completa, adatta a tutti i gusti ed a tutte le età.

Ma il programma di sabato 8 luglio parte già dal pomeriggio alle 15.00, col mercatino dell’antiquariato in centro storico e lungo la statale del Santo, cui seguirà, alle 17.00 lo Street Food, in cui, dall’aperitivo al dessert i migliori ristoratori locali creeranno un menù tutto estivo.

Alle 18.00 gli artisti di strada si impossesseranno delle vie cittadine con esibizioni di circensi, equilibristi, mangiafuoco, trampolieri, illusionisti e attrazioni per bambini.

Ma la novità dell’edizione 2017 sarà lo spettacolo in programma alle 21.00 in piazza Castello, in cui il trasformista MT Live Michele Tomatis, moderno Fregoli, si esibirà nel suo fantasmagorico show che, in novanta minuti, prevede più di 40 cambi d’abito.

Shopping Night è una notte giovane e piena di vitalità: per l’occasione i negozi rimarranno aperti fino alle 24… Un’occasione imperdibile per abbinare degli ottimi acquisti a prezzi scontati e concorrenziali con il divertimento di una sera d’estate.

La statale del santo rimarrà chiusa al traffico per l’intera durata della manifestazione.

Organizzazione a cura di Comune di Camposampiero, Botteghe in Festa, Pro Loco, Ascom,  Confesercenti.

Info: bottegheinfesta@libero.it

Allegato LOCANDINA SHOPPING NIGHT.JPG 263.43 KB