Città di Camposampiero
portale istituzionale

Seguici su

Musica e solidarietà con il concerto Inside Music - Il coro “Note Innate” in villa Campello sabato 16 settembre

Pubblicata il 11/09/2017
Dal 16/09/2017 al 16/09/2017

Il parco di villa Campello ospita, sabato 16 settembre, alle ore 20.45, il concerto Inside Music. Ad esibirsi il coro Note Innate che si definisce “unconventional choir”, significando in tal modo l’approccio originale con le sette note e coi vari generi musicali che vengono rivisitati coinvolgendo il pubblico in una carrellata di brani indimenticabili.
 
Si tratta di un appuntamento imperdibile per gli amanti della buona musica, ma vuole essere anche un’occasione in cui promuovere la solidarietà ed il senso civico. 
 
L’iniziativa è infatti organizzata dall’associazione Giochiamo con Sofia che ha quale obiettivo di abbattere gli ostacoli che impediscono ai bambini con disabilità di dedicarsi al gioco senza discriminazioni ed ostacoli.
 
Il ricavato della serata verrà devoluto alla realizzazione di un parco inclusivo a Camposampiero, ossia di un’area attrezzata dove i bambini con disabilità fisiche o sensoriali e con problemi di movimento possano giocare e divertirsi in sicurezza.
 
Il concerto rientra nel programma di Estate in Piazza 2017, rassegna di cultura, intrattenimento, spettacolo, promossa da Città di Camposampiero e Associazione Pro Loco Camposampiero 
 
Ingresso: biglietto unico Euro 10
Ritiro biglietti:
Tabaccheria “La Torre” –  Piazza Vittoria, 17, Camposampiero, Cartoleria Paola – via Madonna della Salute, 22, Padova.
 
info@noteinnate.it
www.noteinnate.it
www.giochiamoconsofia.it
Tel. 3402536337
 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Locandina voci innate - inside music 2017.jpg 78.91 KB

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto