Città di Camposampiero
portale istituzionale

Seguici su

Trionfo e promozione per il T.C. Monti - Il successo agonistico arriva in un momento importante per il sodalizio di via Giorgione

Pubblicata il 06/10/2017

Significativo risultato sportivo per il Tennis Club Monti, promosso nella categoria D3.
Dopo aver vinto il girone ad eliminazione, la squadra di Camposampiero ha affrontato in casa i veronesi del San Bonifacio, formazione che, sulla carta, appariva temibile.
L’incontro è stato invece a senso unico, con il risultato mai in bilico, grazie alla giornata di grazia dei singolaristi, Massimiliano Gasparini, Luca Dalla Costa e Stefano dalla Costa, che hanno avuto ragione degli avversari mettendo in mostra le qualità migliori del loro gioco.
Un trionfo su cui la classica ciliegina sulla torta è stato il doppio, giocato e vinto dal capitano Gianantonio Soligo in coppia col talentuoso Millo Cosmo.
 
Una bella soddisfazione per un sodalizio che tiene alti i colori di Camposampiero nel tennis e che, negli ultimi anni, sta sviluppando un settore giovanile in grado di dare soddisfazioni anche in futuro.
 
Prossimamente gli impianti di via Giorgione si arricchiranno con la copertura del campo sud, e questo incentiverà ulteriormente l’attività. 
 
Dal 2018 si comincerà a fare sul serio. La promozione appena ottenuta comporta infatti impegni agonistici e organizzativi gravosi, con trasferte che diventeranno più impegnative. 

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto