Domenica 28 gennaio 2018 la grande festa di carnevale a Camposampiero

Pubblicata il 24/01/2018

Cresce l’attesa per il tradizionale appuntamento con il Carnevale a Camposampiero, uno dei primi in programma nel territorio.
Domenica 28 gennaio, lungo le vie cittadine, si terrà infatti la colorata sfilata di carri allegorici e maschere con partenza dal piazzale della stazione e arrivo in Piazza Castello.
Il cuore della manifestazione sarà nel centro storico e si spera che il meteo dia una mano per riempire le piazze e le strade di suoni, colori e allegria.
Il programma prevede alle 13.30 il raduno dei partecipanti presso il piazzale della stazione F.S.
Alle 14.00 l’apertura della sfilata, con numerosi carri al via, uno più divertente ed originale dell’altro, provenienti anche da fuori provincia, che aggiungeranno un tocco artistico alla manifestazione.
Intrattenimento musicale con Simone Bolzan e Dj Paolo S..
Alle 17.00, infine, in piazza Castello, estrazione biglietti Lotteria di Carnevale e consegna gadget.
È quindi il caso di dire: preparate maschere e coriandoli… il carnevale sta arrivando!
Organizzazione a cura del Comune e della Pro Loco di Camposampiero, con la partecipazione di Botteghe in Festa.