PAGAMENTO IMU/TASI 2018: Attenzione possibile errore nella stampa dei modelli F24 inviati a casa con il servizio postale

Pubblicata il 05/06/2018

Abbiamo rilevato che alcuni dei modelli di pagamento F24 IMU/TASI 2018 recapitati a mezzo del servizio postale riportano, a causa di un errore generatosi in fase di stampa da parte della ditta esterna incaricata dell’invio massivo, l’aggiunta di una o più righe di pagamento con carattere ridotto e sfalsato che non si cumula con il “saldo finale” dovuto dal contribuente.
Chiediamo quindi ai contribuenti che riscontrassero tale errore (vedi file allegato), di contattare quanto prima l’ufficio tributi al tel.049/9315211 oppure tramite e-mail conteggitributi@comune.camposampiero.pd.it in quanto provvederemo a trasmettere tempestivamente il modello F24 corretto per l’acconto ed il saldo 2018.
Il Comune ha altresì provveduto ad informare dell’accaduto sia il servizio postale sia gli istituti di credito di Camposampiero.
Per agevolare il pagamento del tributo, nel periodo 5-22 giugno, l’ufficio tributi resterà aperto al pubblico tutte le mattine dal Lunedì al Venerdì dalle 9,00 alle 12,30 ed il Lunedì e Mercoledì pomeriggio, dalle 15,00 alle 18,00.
Ci scusiamo per questo inconveniente.

Allegato F24 errato.pdf 465.58 KB