Teatro in villa Campello

Pubblicata il 03/07/2018

Sabato 7 luglio appuntamento con il teatro in villa Campello. Alle ore 21.00 infatti, la compagnia Teatro Tergola di Vigonza presenta “L’alibi seducente”, una commedia brillante di Monica Gassfrau, per la regia di Monica Minotto.
La scena si svolge in una cittadina della provincia italiana: protagonisti Gilberto, informatore scientifico, da poco in pensione, la moglie Roberta, affermata imprenditrice e Luca e Dario, i “compagni di merende”. Intorno a loro la vicenda ruota vorticosa, ricca di colpi di scena anche grazie alla comparsa di Alina, personaggio centrale della commedia.
Vi sono momenti divertenti, ironici e commoventi, ispirati alla classica commedia all’italiana di Mario Monicelli, dove le figure femminili esaltano la scena.
La scenografia è volutamente in bianco e nero, con alcuni allestimenti color arancio, che richiamano alcune situazioni, identificando i due personaggi femminili.

Personaggi in ordine di apparizione:
Gilberto          Angelo Renier
Roberta          Roberta Cavinato
Luca               Pierangelo  Rossi
Dario              Armando Marcolongo
Alina              Ketty Bonetto

Lo spettacolo fa parte della rassegna Estate in Piazza 2018, organizzato dal Comune di Camposampiero e dall’associazione Pro Loco.

Ingresso € 5. I biglietti saranno in vendita al bottteghino, in villa Campello, a partire dalle 20.15

Per informazioni:
Ufficio cultura: Tel. 049 9300355