Città di Camposampiero
portale istituzionale

Seguici su

Adottata la 17^ Variante al Piano degli Interventi

Pubblicata il 08/08/2018

Con deliberazione di Consiglio Comunale n° 33 del 01/08/2018 il Comune di Camposampiero ha adottato la 17^ variante al Piano degli Interventi avente ad oggetto “Trasposizione cartografica su base DBGT, disciplina delle aree non pianificate, recepimento accordi pubblico privato e variazioni puntuali”.

La variante riguarda la disciplina delle c.d “aree bianche”, ovvero aree dove era prevista trasformazione urbanistica decadute per effetto della mancata attuazione entro i 5 anni dalla loro introduzione nel piano regolatore. Sono presenti inoltre due Accordi Pubblico/Privato art. 6 della LR 11/2004 che hanno un notevole interesse pubblico; uno si trova in zona produttiva, l'altro propone un'espansione residenziale.

Presenti anche alcune risposte puntuali a richieste da cittadini che hanno presentato manifestazione di interesse per l’inserimento di edificabilità. Non ultima vi è anche una completa rivisitazione della base cartografica del Piano Interventi di Camposampiero, che risulta ora più precisa, più leggibile, ma soprattutto rispondente alle recenti disposizioni di legge in tema di basi informative territoriali delle pubbliche amministrazioni.

Come risulta dall’allegato avviso di deposito, ai sensi dell’art. 18 – 3° comma della LR 11/2004, il piano sarà pubblicato per 30 giorni e fino a 30 giorni dopo la scadenza del periodo di deposito, chiunque può formulare “osservazioni” alla variante parziale al Piano degli Interventi suindicata che dovranno essere presentate all’Ufficio Protocollo del Comune.


Allegati

Nome Dimensione
Allegato avviso deposito.pdf 26.44 KB

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto