DOMANDA CONTRIBUTO REGIONALE BUONO LIBRI ANNO 2018/2019

Pubblicata il 17/08/2018

PER FAMIGLIE CON REDDITO I.S.E.E. INFERIORE O UGUALE A € 18.000,00

SCADENZA 15 OTTOBRE 2018

La REGIONE VENETO ha stabilito che la domanda del contributo "Buono-Libri e Contenuti didattici alternativi" per l’anno scolastico 2018/2019 deve essere fatta esclusivamente via Web.
Chi non possiede un computer con collegamento internet si può rivolgere al Comune di residenza. Di seguito si ricorda quanto segue:

I RICHIEDENTI CHE NON POSSIEDONO UN COMPUTER CON COLLEGAMENTO AD INTERNET
DAL 14 SETTEMBRE AL 10 OTTOBRE 2018 – ORE 18.00 devono recarsi all’Ufficio Scuola del Comune di Camposampiero presso la biblioteca comunale – Via Tiso n° 12, muniti dei seguenti documenti:
  • Documento di identità/riconoscimento valido (se cittadino non comunitario titolo di soggiorno valido ed efficace)
  • ISEE  2018 (deve essere pari o inferiore ad € 18.000,00)
  • Indicazione della scuola frequentata (denominazione, via, numero civico, sede e numero di telefono)
  • Documentazione della spesa sostenuta per l’acquisto dei libri di testo – scontrini (è esclusa la spesa sostenuta per l’acquisto dei dizionari)
  • Codice IBAN e la banca dove effettuare l’accredito del contributo.

I RICHIEDENTI CHE COMPILANO AUTONOMAMENTE LA DOMANDA VIA WEB
DAL 14 SETTEMBRE 2018 AL 15 OTTOBRE 2018 – ORE 12.00 devono inserire a i dati collegandosi con il sito della Regione Veneto e seguendo le istruzioni della Regione ENTRO IL 15 OTTOBRE 2018 - ORE 13.30 devono recarsi all’Ufficio Scuola del Comune di Camposampiero presso la biblioteca comunale – Via Tiso n° 12, muniti dei seguenti documenti:
  • Codice identificativo della domanda (meglio la stampa della richiesta del contributo)
  • ISEE 2018 (deve essere pari o inferiore ad € 18.000,00).

ORARI UFFICIO SCUOLA lunedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle 9.00 alle 12.30, il mercoledì anche nel pomeriggio dalle 14.30 alle 18.00