Variante parziale n.18 al Piano degli Interventi

Pubblicata il 25/01/2019

Con deliberazione del Consiglio Comunale n° 2 del 23/01/2019 è stata adottata la 18^ variante parziale al Piano degli Interventi.
La variante, che riguarda esclusivamente una modifica cartografica si concretizza nella futura realizzazione di una rotatoria tra via Martiri della Libertà e Via Leonardo da Vinci.
La deliberazione di adozione e gli elaborati della variante sono pubblicati, nelle forme di legge, per la durata di giorni 30 (trenta) a decorrere dal 25 gennaio 2019.
Le eventuali osservazioni nei confronti degli atti, documenti ed elaborati suddetti e della relativa deliberazione di adozione n°2/2019 , devono essere presentate in carta semplice, direttamente al protocollo Comunale o inviate tramite PEC all'indirizzo comune.camposampiero.pd@pecveneto.it entro i trenta (30) giorni successivi all’ultimo di deposito.

Allegato Avviso pubblico.pdf 57.51 KB