FESTA DELLO SPORT 2012 - Per vivere lo sport da protagonisti

Pubblicata il 04/09/2012
Dal 22/09/2012 al 22/09/2012

Appuntamento imperdibile per gli sportivi di ogni età domenica 23 settembre.
In centro storico, con inizio alle ore 15,00, è in programma l’edizione 2012 della Festa dello Sport, manifestazione ormai consolidata grazie all’entusiasmo dell’assessore Gianfranco Bellotto ed alla partecipazione di numerose associazioni cittadine che si troveranno l'8 settembre alle ore 9,30 presso il municipio per la riunione organizzativa.
La formula è quella degli ultimi anni: piazza Castello e le vie del centro trasformate in una grande palestra all’aperto con dimostrazioni, tornei, esibizioni e, soprattutto, con la possibilità per bambini ed adulti di sperimentare di persona le più varie discipline grazie ad un’offerta sportiva, quella di Camposampiero, che ha pochi eguali nella provincia.

Gustoso antipasto sabato 22 settembre, al palazzetto dello sport Don Bosco con l’undicesima edizione del  Memorial “Andrea Bruttocao” di basket in carrozzina cui daranno vita squadre di serie A1, A2 e Minibasket.

Allegato Pieghevole_Festa Sport 12.pdf 48.76 KB