“Shopping Night” - La festa degli sconti il 13 luglio in centro storico

Pubblicata il 08/07/2019

Street Food, mercatino di artigianato e spettacoli nella notte bianca degli sconti

È uno degli appuntamenti clou dell’estate camposampierese, Shopping Night, l’iniziativa in occasione della quale la città chiude il centro storico al traffico e si fa bella proponendo il suo volto più vivace, fatto di attrazioni, spettacoli e negozi aperti fino a mezzanotte.

Un centro storico, quello della cittadina antoniana, che, se adeguatamente valorizzato, si rivela tra i più belli della provincia con i suoi palazzi storici, le ville e l’impronta medievale ancora evidente nelle torri e nel reticolo fluviale, cui si aggiungono negozi ed esercizi pubblici di qualità che ne fanno un vero e proprio centro commerciale all’aperto.

Quest’anno l’appuntamento è per sabato 13 luglio.

Numerose le iniziative in programma che trasformeranno il centro storico in un palcoscenico all’aperto dove incontrarsi per assistere ad uno spettacolo, gustare qualcosa di buono, alzare un calice in compagnia o, perché no, per fare degli ottimi acquisti.

Animazioni, degustazioni, bancarelle di artigianato,  concerti, gonfiabili per i più piccoli, verranno dislocati nelle vie e nelle piazze per offrire un’offerta completa, adatta a tutti i gusti ed a tutte le età.

- dalle ore 16.00 – lungo le vie del centro storico
- mercatino di artigianato “Artigianalmente – Menti creative”
- dalle ore 18.00 – piazza vittoria
- apertura Street Food a cura dei commercianti di Camposampiero
- Bar aperti con intrattenimento musicale
- raduno del gruppo “Le Vespe del Graticolato”
- zona giochi con gonfiabile gratuito (campo Marzio)
- clown, trampolieri e giocolieri allieteranno fino a tarda sera i bambini con giochi e intrattenimento vario
- dalle ore 21.00 – piazza castello
Spettacolo musicale “Le hit più famose” dei “Microdisco”, cover band con repertorio internazionale.

Animazione nei bar durante tutta la manifestazione
Shopping Night è una manifestazione piena di vitalità: per l’occasione i negozi rimarranno aperti fino alle 24
Un’occasione imperdibile per abbinare degli ottimi acquisti a prezzi scontati e concorrenziali con il divertimento delle serate estive.

La statale del santo rimarrà chiusa al traffico per l’intera durata della manifestazione.

Negozi aderenti
Pelletteria Filippin
Ruffato Mode by Martina
Sonia Arreda
Sanitaria e Intimo di Bertoldo M.
Tabaccheria “La Torre”
Zecchin Home di Monica e Barbara
Zerbo 1929 Abbigliamento

La manifestazione è promossa da Botteghe in Festa.

Organizzazione a cura di Comune di Camposampiero, Botteghe in Festa, Pro Loco, Ascom Padova, Confesercenti.

Allegato Volantino Shopping night fronte.jpg 155.52 KB
Allegato Volantino Shopping night retro.jpg 178.12 KB