Giovedì 12 dicembre si parla di bullismo in sala filarmonica

Pubblicata il 09/12/2019

Bullismo e bullismo digitale sono, purtroppo, fenomeni di preoccupante attualità.
Di questo si parlerà in occasione dell’incontro dal titolo “No Bull 2.0 Io clicco positivo”, in programma giovedì 12 dicembre, alle 20.30 in sala filarmonica a Camposampiero. L’appuntamento è rivolto in particolare ai genitori degli alunni che frequentano il primo anno della secondaria di primo grado, ma considerato il tema l’ingresso è libero è aperto a tutti.
L’iniziativa rientra nel progetto di prevenzione al bullismo e di educazione al corretto utilizzo dei social- media per un uso consapevole delle tecnologie digitali nelle relazioni, proposto dalla Cooperativa Carovana, che verrà realizzato nell’anno scolastico in corso.
Il progetto è realizzato con il contributo della Regione Veneto in collaborazione con i comuni di Carmignano di Brenta, Campodoro, Camposampiero, Gazzo, Grantorto, Massanzago, San Giorgio in Bosco, Tombolo, Villafranca Padovana.

UFFICIO COMUNICAZIONE
 Camposampiero, 09.12.2019