FINE SETTIMANA DA NON PERDERE AL TEATRO FERRARI - "IL MISANTROPO" DI MOLIERE RILETTO DA COMPAGNIA FACTORY E UN "BIANCANEVE" PLURIPREMIATO

Pubblicata il 21/01/2020

Inizia con due appuntamenti da non perdere il 2020 del Teatro Ferrari. Il cartellone "IL TEATRO PER TUTTI 2019/20" curato da La Piccionaia Centro di Produzione Teatrale per il Comune di Camposampiero, con il sostegno del Ministero per i Beni e le Attività Culturali e della Regione Veneto, propone infatti due spettacoli d’eccezione.
 - Sabato 25 gennaio (ore 21) "IL MISANTROPO" di Molière nel brillante adattamento di Factory Compagnia Transadriatica;
- Domenica 26 gennaio (ore 16), per il pubblico delle famiglie, il pluripremiato "BIANCANEVE" nell’avventurosa rilettura firmata da La Baracca Testoni Ragazzi, tra teatro acrobatico, evoluzioni, gag e musica pop.

Biglietti per "Il Misantropo": intero € 12, gruppi e convenzioni € 10, under20 € 7.
Biglietti per "Biancaneve": unico € 4; "Porta il nonno a teatro": un nonno e due nipoti € 10.
Prevendite: a Camposampiero presso Libreria Costeniero (Via Mogno 44), Edicola Quadrifoglio (Via Giorgione 16) e Tabaccheria La Torre (Piazza Vittoria 17); a Castelfranco Veneto presso De Santi Dischi (Piazza Marconi 1)
Biglietteria al botteghino: in Teatro a partire da un’ora prima dell’inizio degli spettacoli.
Biglietti disponibili on line su www.vivaticket.it Informazioni per il pubblico e prenotazioni:
Telefono 366 6502085
mail info@teatroferrari.it