BUONI SPESA EMERGENZA COVID-19: AVVISO PER LE ATTIVITA’ COMMERCIALI del COMUNE di CAMPOSAMPIERO

Pubblicata il 02/04/2020

Il Comune di Camposampiero, in esecuzione dell’ordinanza del Capo Dipartimento della Protezione Civile n. 658 del 29/03/2020, intende individuare gli esercizi commerciali operanti nel territorio comunale disponibili ad accettare buoni cartacei emessi dal Comune che diano titolo all’acquisto di generi alimentari e di prima necessità.
In allegato è pubblicato l’avviso per l’acquisizione delle manifestazioni d’interesse e il modello da restituire opportunamente compilato e sottoscritto unitamente a documento d’identità all’indirizzo pec: comune.camposampiero.pd@pecveneto.it oppure all’indirizzo mail info@comune.camposampiero.pd.it
Per chiarimenti ed informazioni è possibile rivolgersi a: Ufficio Servizi Sociali del Comune di Camposampiero tel. 049-9315221.

Allegato Manifestazione di interesse.doc 54.5 KB
Allegato Comunicazione agli operatori economici_.pdf 542.73 KB