Incontri d’Autunno 2012

Pubblicata il 05/10/2012
Dal 05/10/2012 al 18/11/2012

Prende il via con lo spettacolo teatrale “Sottotera: morire di carbone in Belgio”, in programma venerdì 12 ottobre alle 20.45 in Sala Filarmonica, la rassegna “INCONTRI D’AUTUNNO 2012”, contenitore di musica, letteratura, attualità e avventura, organizzato dal Comune, in collaborazione con Associazione Pro Loco, Biblioteca civica, associazioni e scuole cittadine.
Diciassette gli appuntamenti in programma, tra cui: sabato 20 ottobre alle ore 9 in Sala Filarmonica il convegno nazionale di studi “Di pensier, in pensier, di monte in monte. Il paesaggio nella Letteratura e nell’Arte”; sabato 27 ottobre giornata dedicata allo sport, con la III Edizione della Festa dello sport del Camposampierese. Come sempre, non mancheranno prestigiosi incontri musicali: sabato 17 novembre alle 20.45, presso la chiesa dei Santuari Antoniani, si terrà ilconcerto vocale e strumentale in memoria delle vittime della strada, con la partecipazione del Coro Stabile “Pueri Cantores” del Veneto; domenica 18 novembre alle ore 20.30 all’Auditorium A. Ferrari, l’ Accademia Teatro alla Scala ci condurrà inun percorso attraverso la storia del balletto, dall’Ottocento ai nostri giorni, mettendo in scena tre opere: La Bayadère, Larmes blanches, Evening Songs, nell’ambito della rassegna “Musikè”.

Per informazioni: Comune di Camposampiero - Ufficio cultura, Tel. 049 9300255.

Allegato Pieghevole Incontri d Autunno 2012.pdf 857.47 KB