Città di Camposampiero
portale istituzionale

Seguici su

Nasce l’United Padova CSA | Un progetto sportivo con al centro i giovani

Pubblicata il 06/07/2020

Importante novità nel panorama sportivo e calcistico cittadino. È nata nei giorni scorsi una nuova associazione sportiva, denominata United Padova CSA (Campetra Savio Agredo).
La nuova compagine raccoglie l’eredità gloriosa del Campetra 1924 e lancia un progetto che si propone, in particolare, di valorizzare il settore giovanile e di rilanciare nei prossimi anni la prima squadra creando collaborazioni con altre società del territorio.  
Presidente della nuova società è Massimo Poliero, vicepresidenti, Oriano Squizzato (presidente uscente del Campetra 1924) e Marco Zanchin.
Nella conferenza stampa di presentazione è stato illustrato dal presidente Poliero e dai suoi vice, l’ambizioso progetto che mira a riportare Camposampiero ai livelli calcistici che merita nell’arco dei prossimi cinque anni, partendo proprio dalla valorizzazione del vivaio.
Erano presenti alla conferenza stampa anche l’ex assessore allo sport di Camposampiero, Gianfranco Bellotto, che per molti anni ha militato in serie A ed ha allenato tra i professionisti, e l’attuale assessore allo sport Attilio Marzaro, che ha sottolineato l’importanza di questa operazione destinata a portare benefici importanti al panorama sportivo territoriale. 
Saranno circa 250 i ragazzi che faranno parte del settore giovanile della nuova società: un investimento, quindi, principalmente sul futuro e sulle nuove generazioni.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Img5.jpeg 403.01 KB

Categorie giovani | sport

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto