Città di Camposampiero
portale istituzionale

Seguici su

CINEMA SOTTO LE STELLE - Al via gli appuntamenti di cinema nell’ambito di “Notti aperte 2020”

Pubblicata il 07/07/2020

CINEMA SOTTO LE STELLE - Tra luglio e agosto 6 proiezioni per adulti, bambini e famiglie
  
Parte giovedì 9 luglio la rassegna “CINEMA SOTTO LE STELLE” all’interno della programmazione di “Notti aperte”, iniziativa promossa dal Comune di Camposampiero e dalla Pro Loco in collaborazione con Distretto del commercio “Terre & Acque”, Botteghe in Festa, commercianti e comitati cittadini, che animerà il centro storico cittadino per tutta l’estate 2020.

Le proiezioni di luglio prevedono tre film di recente uscita rivolti a pubblici diversi: si parte con il divertente “Odio l’estate” di Massimo Venier, protagonisti Aldo, Giovanni e Giacomo: il trio comico più amato d’Italia torna sul grande schermo con un nuovo film, che ci ricorda la bellezza di questa stagione, simbolo di felicità, allegria e spensieratezza.
Sabato 18 luglio sarà la volta dell’acclamato “Pinocchio”, scritto e diretto da Matteo Garrone, con un super cast in cui spicca Roberto Benigni nel ruolo di Geppetto. Il film ha ricevuto 5 David di Donatello e 6 Nastri d’argento. Una meravigliosa storia classica, che anche in quest’ultima versione piacerà a tutta la famiglia.
Terza serata giovedì 23 luglio con il premio Oscar e pluripremiato “Parasite”, regia del coreano Bong Joon-ho (VM 14 anni). Un film duro e drammatico, ma anche una importante e poetica lettura del nostro tempo.

Inizio delle proiezioni alle 21.30. Biglietto unico € 4, fino ad esaurimento dei posti disponibili. In caso di pioggia lo spettacolo non si terrà. Si richiede la collaborazione di tutti per garantire il rispetto delle misure di sicurezza Covid 19.
 
Per conoscere tutti gli appuntamenti di “Notti Aperte 2020”, pagina FB
Camposampiero - Torri&Acque Distretto del Commercio
#nottiaperte2020 
#distrettocamposampiero
#torrieacque


 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Locandina cinema sotto le stelle luglio 2020.jpg 544.05 KB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto