Città di Camposampiero
portale istituzionale

Seguici su

Padova United 1924 CSA… Quando il calcio è passione

Pubblicata il 04/09/2020

Open days a Camposampiero e Loreggia per bambine e bambini nati dal 2012 al 2015
 
Una nuova importante realtà sportiva, il Padova United 1924 CSA lancia la sua campagna di reclutamento di calciatori e calciatrici in erba.
Lo fa in due pomeriggi “OPEN DAYS” programmati martedì 8 e giovedì 10 settembre, dalle 16.00 alle 17.30, presso gli impianti sportivi di Camposampiero, Stadio Mason, via Corso e gli impianti sportivi di Loreggia, in viale dello Sport.
Il Padova United 1924 è una nuova associazione sportiva che eredita ed unisce sotto un unico vessillo la preziosa esperienza del Campetra, del Savio e dell’Agredo, puntando alla nascita di un nuovo polo calcistico nell’Alta Padovana.
La scommessa della nuova società si gioca soprattutto sulla creazione di un ampio ed organizzato settore giovanile, grazie anche al coinvolgimento di tecnici e dirigenti specializzati, e ad un nuovo approccio all’attività da parte delle giovani leve.
Le bambine i bambini nati dal 2012 al 2015 per cui il calcio è già una passione o anche solo una semplice curiosità, per partecipare agli Open Days non dovranno far altro che portare con sé un certificato medico non agonistico e, soprattutto, la loro voglia di giocare.
Parte una nuova avventura piena di passione… Non mancate!

Allegati

Nome Dimensione
Allegato United Padova_Open Days_settembre.pdf 1.55 MB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto