Importante appuntamento sportivo domenica 14 ottobre

Pubblicata il 12/10/2012
Dal 13/10/2012 al 15/10/2012

L'associazione sportiva dilettantistica 'Checco l'Ovetto Minirugby'  anche quest'anno organizza il torneo di rugby per le categorie under 6, under 8, under 10 e under 12 presso gli impianti sportivi Don Bosco a Camposampiero.
Il torneo, giunto alla quarta edizione, si svolgerà a partire dalle ore 9,30 del mattino e sarà anticipato sabato 13 ottobre, ore 19,30, da una serata di apertura con presentazione delle squadre e stand gastronomico. La serata sarà inoltre allietata dalla cover band 'Blues angels'.

L'Amministrazione comunale, che segue con attenzione l'importante movimento rugbystico locale, ha concesso il patrocinio e sarà presente, nella figura del Sindaco, alla manifestazione di domenica.

L'appuntamento sarà non solo importante dal punto di vista sportivo ma rappresenterà anche un momento di festa popolare.

Per ulteriori info visita il sito di 'Checco l'Ovetto Minirugby'

Allegato TorneoFrancesco.jpg 950.86 KB