DOMANDA CONTRIBUTO REGIONALE BUONO LIBRI ANNO 2020/2021

DOMANDA CONTRIBUTO REGIONALE
BUONO LIBRI ANNO 2020/2021

PER FAMIGLIE CON REDDITO I.S.E.E. INFERIORE O UGUALE A € 18.000,00

La REGIONE VENETO ha stabilito che la domanda del contributo "Buono-Libri e Contenuti didattici alternativi" per l’anno scolastico 2020/2021 deve essere fatta esclusivamente via Web.

SI INVITA A COMPILARE AUTONOMAMENTE LA DOMANDA VIA WEB
Modalità di presentazione della domanda:
1. PER I RICHIEDENTI CHE COMPILANO LA DOMANDA AUTONOMAMENTE:
DAL 01 OTTOBRE AL 30 OTTOBRE 2020 – ORE 12.00: inserire i dati collegandosi al sito della Regione Veneto http://www.regione.veneto.it/istruzione/buonolibriweb e seguendo le istruzioni della Regione.
  • Documento di identità/riconoscimento valido (se cittadino non comunitario titolo di soggiorno valido)
  • Codice identificativo della domanda (meglio la stampa della richiesta del contributo)
  • Documenti di spesa per l’acquisto dei libri di testo – scontrini e fatture.
E’ esclusa la spesa per l’acquisto dei dizionari, strumenti musicali, cancelleria, copertine.
E’ riconosciuta la spesa per l’acquisto di dotazioni tecnologiche fino a un massimo di € 200,00, per gli studenti della scuola secondaria di primo grado e di secondo grado fino al secondo anno (obbligo scolastico).
  • ISEE 2020 (deve essere pari o inferiore ad € 18.000,00).
2. PER I RICHIEDENTI CHE NON POSSIEDONO UN COMPUTER CON COLLEGAMENTO AD INTERNET E SI RIVOLGONO AL COMUNE PER COMPILARE LA DOMANDA:
DAL 29 SETTEMBRE AL 20 OTTOBRE 2020: portare all’Ufficio Scuola del Comune di Camposampiero presso la biblioteca comunale – Via Tiso n° 12 la seguente documentazione:
  • ISEE  2020 (deve essere pari o inferiore ad € 18.000,00)
  • Codice IBAN e banca dove effettuare l’accredito del contributo.
  • Indicazione della scuola frequentata (denominazione, via, numero civico, sede e numero di telefono)
  • Documentazione della spesa sostenuta per l’acquisto dei libri di testo – scontrini
ORARI UFFICIO SCUOLA martedì, giovedì e venerdì dalle 8.30 alle 13.00.

Allegato Locandina contr.libri di testo 20-21 modificata.pdf 316.05 KB