Sabato 20 ottobre in bicicletta … per conoscere insieme la nuova pista ciclopedonale

Pubblicata il 12/10/2012
Dal 20/10/2012 al 21/10/2012

Sabato 20 ottobre 2012 evento di apertura della ex ferrovia ‘Treviso – Ostiglia’, la nuova pista ciclopedonale da Piombino Dese a  San Giorgio delle Pertiche, un’opera definita strategica dal Presidente della Provincia, Barbara Degani, per lo sviluppo turistico e per la mobilità quotidiana nel territorio padovano.

Si parte in bici alle ore 9,30 presso Villa Ca’ Marcello a Piombino Dese per percorrere, insieme agli Amministratori e ai cittadini che vorranno partecipare, tutto il tratto che comprende i territori dei comuni di Piombino Dese, Trebaseleghe, Loreggia, Camposampiero, Santa Giustina in Colle e San Giorgio delle Pertiche.

La sosta a Camposampiero è prevista intorno alle ore 11,00 presso i Santuari Antoniani.
Ad attendere i partecipanti ci sarà il Sindaco unitamente alla Giunta comunale ed al Rettore dei Santuari Antoniani Padre Oliviero Svanera, nonché i rappresentanti delle Associazioni locali.

Il percorso della biciclettata si concluderà alle ore 12,00 con una bicchierata presso il Campo Fiera di Arsego, in comune di San Giorgio delle Pertiche, ultima tappa … per ora.

Vi aspettiamo numerosi!

Allegato locandina_inaug I tratto_ott2012.pdf 5.09 MB