Temporanea chiusura Settore Urbanistica, Edilizia Privata, Ambiente, Patrimonio

Pubblicata il 21/11/2020

Si comunica che per ragioni di forza maggiore, legate all’emergenza coronavirus, il Settore Urbanistica, Edilizia Privata, Ambiente, Patrimonio è CHIUSO fino al giorno 29/11/2020.
L’attività dell’ufficio, lo sportello e il ricevimento di cittadini e professionisti sono sospesi; non saranno possibili contatti telefonici fino a tale data.

Eventuali richieste di chiarimenti e/o di appuntamento potranno essere inviate alle mail dell’ufficio:
urbanistica@comune.camposampiero.pd.it
ediliziaprivata@comune.camposampiero.pd.it

Non saranno però garantite risposte in tempi brevi.

Il ricevimento, su appuntamento, sarà poi svolto in modalità preferibilmente telefonica e/o in videoconferenza. Il ricevimento in presenza potrà essere accordato solo per motivi eccezionali e inderogabili. Quanto sopra al fine di evitare quanto più possibile i contatti interpersonali.

Si invitano cittadini e professionisti a rispettare le suddette disposizioni fino a nuova comunicazione.

Categorie comunicazione