Ama la vita, vivi lo sport! Il 27 ottobre all’Auditorium Ferrari di Camposampiero la terza edizione della Festa dello Sport del Camposampierese

Pubblicata il 15/10/2012
Dal 27/10/2012 al 27/10/2012

Cresce l’attesa e la curiosità per la 3°edizione della“Festa dello sport del Camposampierese - Ama la vita, vivi lo sport!” in programma sabato 27 ottobre, alle 20.45 presso l’Auditorium Andrea Ferrari di Camposampiero.
La serata, un vero e proprio “Gran galà” dello sport del territorio sarà l’occasione per conoscere i talenti che si sono messi in luce nell’ultima stagione, ma anche per valorizzare lo straordinario movimento sportivo di cui sono espressione.
Nel corso della manifestazione verranno premiate le società e gli atleti  che si sono distinti nel corso della stagione sportiva e verrà  proclamato l’atleta camposampierese dell’anno. Un premio speciale verrà consegnato a Chiara Rosa e Ruggero Pertile che hanno rappresentato il camposampierese alle Olimpiadi di Londra 2012. Saranno presenti, campioni e personaggi del mondo sportivo.
Ma la serata vivrà un altro momento emozionante con l’assegnazione all' U.S.D. Borgoricco calcio del premio speciale intitolato alla memoria di Giampaolo Vecchiato, indimenticabile uomo di sport scomparso in aprile. Con l’occasione verrà consegnata una targa anche alle prime tre squadre classificate alla terza edizione del torneo calcio cat. pulcini “Per non dimenticare”, svoltosi in maggio in collaborazione con l’omonima associazione che sensibilizza sul problema della sicurezza stradale.
Un gran galà dello sport camposampierese che non dimentica quindi l’impegno ed il ricordo verso  chi non c’è più.

L’iniziativa è promossa dagli assessori allo sport del Camposampierese: Samuele Peron (Borgoricco), Valter Gallo, (Campodarsego), Gianfranco Bellotto (Camposampiero), Livio Genesin (Loreggia), Diego Bertoldo (Massanzago), Ilario Livieri (Piombino Dese), Paolo Filippi, (San Giorgio delle Pertiche), Matteo Beghin (Santa Giustina in Colle), Manuel Zugno (consigliere delegato, Trebaseleghe), Dante Zanellato (Villa del Conte), Paolo Callegaro (Villanova di Camposampiero), con la collaborazione dell’A.S.D. Atletica Libertas Sanp e della Federazione dei Comuni del Camposampierese.
Regione Veneto, Provincia di Padova e Comitato provinciale Coni di Padova, hanno concesso il loro patrocinio.

Ancora una volta  le undici amministrazioni del Camposampierese, unite dallo stesso obiettivo, si misurano con la tematica dello sport e lo fanno riconoscendo nello straordinario associazionismo sportivo locale il cuore pulsante, il vero motore della promozione dell’attività nell’intero territorio ed in tutte le fasce d’età.

Allegato locandina 48x331.pdf 514.82 KB