PROGETTO DIMENSIONE DIGITALE DONNA

Pubblicata il 12/01/2021

Fino a lunedì 18 gennaio 2021 ore 13.00 è possibile inviare le adesioni per partecipare al percorso formativo online rivolto alle donne per acquisire competenze digitali.  Sono destinatarie donne disoccupate/inattive regolarmente iscritte al Centro per l’Impiego e in possesso di DID (Dichiarazione di Immediata Disponibilità). La partecipazione al progetto è gratuita, finanziata infatti dal FONDO SOCIALE EUROPEO e dalla Regione Veneto in collaborazione con la nostra cooperativa, Informatici Senza Frontiere APS, Jonathan Cooperativa Sociale, Una Casa per l'Uomo, Centro Veneto Progetti Donna-Auser, Questa Città onlus e i Comuni di Martellago, Noale, Treviso, Camposampiero, Borgoricco, Carmignano di Brenta, San Giorgio delle Pertiche e Santa Giustina in Colle.

Per agevolare la compilazione e l'invio della domanda si può chiamare l'ufficio servizi sociali dal Comune di Camposampiero allo 049/9315211 int. 7 per fissare un appuntamento.

In allegato:
Domanda di adesione