ASSEGNO NUCLEO FAMILIARE E MATERNITA’: PRESENTAZIONE DOMANDA

Pubblicata il 01/03/2021

Le domande per l'assegno nucleo familiare e maternità del Comune vanno presentate mediante compilazione e presentazione dell’apposito modulo.

Si precisa che il modulo d'iscrizione, compilato in ogni sua parte, va firmato e corredato con i seguenti documenti (Nota Bene: l'assegno per il nucleo va firmato da entrambi i genitori)

- ISEE aggiornato (con il nuovo figlio/a nato/a) e in corso di validità
- Codice IBAN (fotocopia codice IBAN della banca/posta)
- Documento di riconoscimento di entrambi i genitori (Carta d’identità, Patente, etc)
- Carta di soggiorno per stranieri o permesso di lunga durata CE del richiedente
- Copia del permesso di soggiorno, della carta o altro di tutti i componenti del nucleo familiare

Vista la particolare situazione contingente la domanda può essere inviata via mail all'indirizzo: info@comune.camposampiero.pd.it oppure via PEC comune.camposampiero.pd@pecveneto.it. o compilata all’ufficio Servizi Sociali PREVIO APPUNTAMENTO (049/9315211 int. 7) e consegnata direttamente all’ufficio protocollo.

Allegati:
- domanda asseggno nucleo familiare
- domanda assegno maternità