RIAPERTURA DEI TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI BUONI SPESA COMUNALI PER IL SOSTEGNO DEI CITTADINI IN DIFFICOLTÀ ECONOMICA PER EMERGENZA COVID-19

Pubblicata il 23/03/2021
Dal 23/03/2021 al 02/04/2021

Si comunica che sono stati riaperti i termini per la presentazione delle domande di assegnazione di buoni spesa cartacei per l’acquisto di generi alimentari e beni di prima necessità, per sostenere i cittadini di Camposampiero con maggiori difficoltà economiche, secondo quanto disposto dall’art. 2 del D.L. 154/2020 e dall’Ordinanza del Capo Dipartimento della Protezione Civile n. 658/2020.

Si precisa che:
- la domanda va presentata autonomamente, tramite smartphone, tablet o personal computer esclusivamente accedendo all’indirizzo WEB indicato nell’allegato Avviso;
- assieme alla domanda va sempre inviata la scansione completa (fronte e retro) del documento di riconoscimento in corso di validità del richiedente;
- va indicato sempre nella domanda il proprio indirizzo mail, per eventuali comunicazioni da parte degli Uffici;
- per reddito netto del mese di novembre si intende solo il reddito percepito nel mese di novembre (e non la somma dei redditi da gennaio a novembre) da tutti i familiari del nucleo anagrafico (redditi da lavoro, reddito di cittadinanza, NASPI, bonus, ristori, ecc…), detratto l’importo dell’affitto o del mutuo.

N.B.: Le domande già presentate a valere sul precedente Avviso prot. n. 1783/2021, pubblicato in data 22/1/2021, sono attualmente in corso di esame con applicazione di criteri di accesso semplificati, stabiliti con deliberazione di Giunta Comunale n. 24 del 22/3/2021.
Coloro che hanno già presentato domande di contributo a valere sul precedente Avviso prot. n. 1783/2021 pubblicato in data 22/1/2021, non devono presentare una nuova domanda, ma potranno presentare correzioni ed integrazioni alle domande precedentemente presentate, che dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Camposampiero entro il giorno 2 aprile 2021, ore 12.30.

In allegato l'avviso al pubblico per la presentazione delle domande.

Allegato AVVISO AI CITTADINI_23_3_2021.pdf 307.38 KB